Vent’anni di Gioia – “La notte degli Oscar”

Data:
3 Aprile 2024

Vent’anni di Gioia – “La notte degli Oscar”

Il 4 aprile del 2004 la Casa della Gioia ha aperto per la prima volta le sue porte alla Comunità, grazie al lavoro di tante persone di buona volontà e al sogno dei nostri sacerdoti, all’epoca don Giovanni Liccardo e don Luigi Merluzzo.

Dopo vent’anni di giornate e serate vissute in allegria e condivisione, alla ricerca della vera Gioia che ha segnato indelebilmente la vita di chi anche per una sola volta ha varcato quel cancello respirandone l’essenza, la Comunità e la città intera non possono che festeggiare questo immenso dono di Dio.

Tra i numerosi eventi che si vivranno per questi Vent’anni di Gioia, il 7 aprile, alle ore 19:30, comincerà la vera e propria festa di compleanno della Casa della Gioia.

La festa sarà “La notte degli Oscar… della Gioia”

Saranno premiati, per categoria, persone ed eventi che hanno fatto la storia della nostra comunità nel ventennio 2004-2024.
Per questo, è possibile compilare l’apposito form entro le 23.59 di venerdì 5 aprile, indicando le proprie nomination.

Scrivi per ogni categoria la/le persona/e o l’evento/gli eventi che vuoi candidare. Chi riceverà più nomination accederà alle votazioni finali che si terranno domenica 7 aprile.

  • Le nomination devono fare riferimento solo al periodo 2004-2024
  • I sacerdoti non possono essere nominati

Ultimo aggiornamento

5 Aprile 2024, 21:56

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento