Pellegrinaggio Assisi – Cascia

Data:
1 Febbraio 2017

Pellegrinaggio Assisi – Cascia

Tra gli eventi di questo nostro anno pastorale dedicato alla famiglia anche questo meraviglioso pellegrinaggio Assisi – Cascia. Andare in pellegrinaggio nelle terre d’Umbria significa conoscere la vita di santi come Francesco, Chiara, Benedetto, Rita, le loro conversione, i loro luoghi e ma soprattutto l’importante messaggio che ci hanno tramandato.

La Rocca di Assisi

Informazioni e quote

La partenza da Marano di Napoli è prevista per le ore 17:00 del 16 aprile 2017, Pasqua del Signore. Cena a sacco durante il tragitto. Arrivo ad Assisi e sistemazione per la notte in albergo. Il giorno successivo, lunedì 17, sarà completamente dedicato alla scoperta dei santi Francesco e Chiara attraverso la visita dei luoghi che li hanno visti protagonisti e che ancora ci parlano di loro. Colazione, pranzo e cena sono compresi nel prezzo. Il giorno dopo, martedì 18, dopo colazione, lasceremo l’albergo e prima del ritorno visiteremo la vicina Cascia, alla scoperta di S. Rita e della sua incredibile storia. Pranzo a sacco e rientro in serata.

La quota di partecipazione è di 160,00€ euro, comprensive di viaggio e sistemazione in albergo e pensione completa per il giorno 17. Anticipo di 60,00€ all’atto della prenotazione. Si precisa che l’anticipo non potrà essere restituito in caso di rinuncia. La restante quota potrà essere pagata in tre rate mensili. Per informazioni rivolgersi alla segreteria parrocchiale dal lunedì al venerdì dalle 17:30 alle 19:30. Anche telefonicamente: 081 742 0502.

 

Ultimo aggiornamento

13 Luglio 2023, 13:48