Mese Mariano – In pellegrinaggio a Pompei
Data:
23 Maggio 2026
Il Santuario della Beata Vergine Maria del Santo Rosario di Pompei è uno dei luoghi legati a Maria più visitati d’Italia, costruito grazie alle offerte spontanee dei fedeli di ogni parte del mondo. Lo scorso 8 maggio anche Papa Leone XIV vi si è recato durante la sua visita pastorale a Napoli.
Nel mese dedicato alla Madre di Dio anche la nostra comunità si reca pellegrina a Pompei per affidarsi a Maria, martedì 26 maggio.
Per ricevere maggiori informazioni e per prenotarsi, è necessario far riferimento alla nostra segreteria parrocchiale.
Ultimo aggiornamento
23 Maggio 2026, 01:48
Commenti
Nessun commento
Parrocchia San Castrese
Lascia un commento