Mese Mariano – In pellegrinaggio a Pompei

Data:
23 Maggio 2026

Mese Mariano – In pellegrinaggio a Pompei

Il Santuario della Beata Vergine Maria del Santo Rosario di Pompei è uno dei luoghi legati a Maria più visitati d’Italia, costruito grazie alle offerte spontanee dei fedeli di ogni parte del mondo. Lo scorso 8 maggio anche Papa Leone XIV vi si è recato durante la sua visita pastorale a Napoli.

Nel mese dedicato alla Madre di Dio anche la nostra comunità si reca pellegrina a Pompei per affidarsi a Maria, martedì 26 maggio.

Per ricevere maggiori informazioni e per prenotarsi, è necessario far riferimento alla nostra segreteria parrocchiale.

Ultimo aggiornamento

23 Maggio 2026, 01:48

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento