Mese Mariano – A piedi a Pompei
Data:
25 Maggio 2026
Andare a piedi a Pompei è uno degli atti di devozione più radicati nella storia e nella fede del popolo napoletano.
Il pellegrinaggio si ripete ogni anno nell’ultimo sabato di maggio, mese dedicato alla Madonna, e unisce migliaia e migliaia di fedeli che con intenzioni e motivazioni diverse rendono omaggio a Maria nel santuario di Pompei.
Quest’anno il popolo di fedeli di Napoli e provincia vivranno quest’atto di devozione il 30 maggio.
Per informazioni, rivolgersi in Segreteria Parrocchiale.
Ultimo aggiornamento
25 Maggio 2026, 13:31
Commenti
Nessun commento
Parrocchia San Castrese
Lascia un commento