Inizia la Settimana Santa con la Celebrazione e Processione delle Palme interparrocchiale

Data:
18 Marzo 2024

Inizia la Settimana Santa con la Celebrazione e Processione delle Palme interparrocchiale

Sabato 23 marzo, le comunità parrocchiali di Marano di Napoli, daranno il via alla Settimana Santa con una solenne Celebrazione e Processione delle Palme. Di seguito i dettagli dell’evento.

Raduno alle ore 16:30 presso la Parrocchia dello Spirito Santo in Via Piave, con la memoria dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme e la benedizione delle palme.

Subito dopo la benedizione, la processione si snoderà lungo tutto il corso della città di Marano di Napoli. L’iniziativa culminerà con l’Eucaristia presso le Suore del Buono e Perpetuo Soccorso.

In caso di pioggia o allerta meteo, la celebrazione si terrà alla stessa ora presso la Parrocchia di Maria SS. Immacolata. L’eventuale annuncia verrà dato su queste pagine e sui nostri canali social ufficiali.

Questo evento rappresenta un momento di profonda spiritualità e riflessione per tutta la comunità maranese che fa memoria dell’ingresso trionfale di Gesù a Gerusalemme e si prepara alla celebrazione della Pasqua. La Processione delle Palme simboleggia l’accoglienza di Cristo nei nostri cuori e la sua vittoria sulla morte. Unisciti a noi in questa significativa celebrazione! 🌿

Ultimo aggiornamento

21 Marzo 2024, 08:07

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento