Estate S. Castrese, edizione Campioni d’Italia

Data:
8 Luglio 2023

Estate S. Castrese, edizione Campioni d’Italia

Sarà una festa tutta azzurra l’edizione 2023 dell’Estate S. Castrese che si terrà sabato 15 luglio a partire dalle ore 20:00 presso lo slargo antistante l’omonima parrocchia in Marano di Napoli

L’evento solidale offrirà una serata spumeggiante e ricca di sorprese dedicate ai campioni d’Italia che quest’anno, dopo 33 anni, hanno conseguito il terzo attesissimo scudetto.

Oltre ai tradizionali stand che proporranno panini farciti, bibite e altre delizie gastronomiche, sarà possibile visitare i mercatini e la postazione della UCO S. Castrese per chi desidera avere nella propria dimora almeno un oggetto riconducibile alla devozione verso il Santo Patrono.

Organizzato dall’Associazione La Famiglia ODV, l’evento si avvale della collaborazione di tutti i gruppi parrocchiali con il duplice scopo di trascorrere una serata di sereno divertimento, ma soprattutto partecipare ad una così bella iniziativa di emancipazione sociale a favore dei più deboli. L’intero ricavato della serata sarà infatti destinato alle numerose opere caritative della Parrocchia.

Insomma, come sempre, tanti buoni motivi per esserci. Passaparola e rimani connesso per le ultime novità.

Ultimo aggiornamento

27 Febbraio 2024, 12:37