“Tonino Cardamone, un giovane in pensione” al Teatro Vittorio Alfieri

Data:
17 Aprile 2024

“Tonino Cardamone, un giovane in pensione” al Teatro Vittorio Alfieri

Il Laboratorio Teatrale della Parrocchia S. Castrese presenta con entusiasmo la commedia in due atti di Paolo Caiazzo, intitolata “Tonino Cardamone, un giovane in pensione”. La regia è affidata a Claudio Chianese.

Questa rappresentazione teatrale è parte delle numerose iniziative organizzate dalla Comunità Parrocchiale per celebrare il Ventennale della fondazione della Casa della Gioia. Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto in iniziative caritative e pastorali.

Dettagli dell’Evento:
  • Date: 6, 19 e 20 aprile
  • Orario: Ore 20:30
  • Luogo: Teatro Vittorio Alfieri, Via Tagliamento 8, Marano di Napoli

La commedia “Tonino Cardamone, un giovane in pensione” racconta le avventure di un quarantenne precocemente pensionato per disturbi mentali. Con una lucidità fuori dal comune, analizza il mondo che lo circonda, lasciando lo spettatore interdetto: è matto per davvero o finge per intascare l’assegno mensile? Una storia che mescola comicità e riflessione sulla vita quotidiana.

Per ulteriori informazioni e per prenotare i biglietti, vi invitiamo a contattare Alessandra Ruocco al numero 331 792 71 12.

Non perdete l’opportunità di assistere a questa divertente e significativa rappresentazione teatrale e a fare del bene divertendoti.

Ultimo aggiornamento

17 Aprile 2024, 00:38

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento