«Semplicemente Natale»: il 6 Gennaio la consueta recita di Natale… su YouTube

Data:
5 Gennaio 2021

«Semplicemente Natale»: il 6 Gennaio la consueta recita di Natale… su YouTube

Domani 6 Gennaio, giorno dell’Epifania del Signore, alle 20.30 sarà trasmessa sul canale Youtube della Parrocchia la tradizionale recita natalizia, quest’anno intitolata «Semplicemente Natale».

Nonostante le restrizioni dovute alla pandemia, abbiamo voluto onorare la nostra tradizione di realizzare uno spettacolo a tema natalizio con protagonisti i bambini e i ragazzi della nostra comunità.

Lo spettacolo, incentrato sul tema della riscoperta del vero significato del Natale, è stato registrato a porte chiuse nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti e ha visto la partecipazioni dei bambini dell’A.C.R., dei ragazzi della Chiesa di San Marco, del gruppo Giovanissimi, del gruppo Giovani e del coro delle ore 10.30.

L’obiettivo è quello di sentirci stretti come comunità per un consueto momento di spensieratezza, che sia – allo stesso tempo – in grado di farci riflettere, per riscoprire dentro di noi il vero significato della Nascita di Gesù e il vero cambiamento che nel profondo deve scaturire dall’incontro con il Bambino venuto al mondo a Betlemme.

Ultimo aggiornamento

13 Ottobre 2023, 12:14