“Dio ama chi dona con Gioia”: sostieni le attività parrocchiali!

Data:
18 Giugno 2024

“Dio ama chi dona con Gioia”: sostieni le attività parrocchiali!

Quest’anno il tuo 5×1000 trasformalo in Gioia!

Ogni anno lo Stato italiano ripartisce tra enti che svolgono attività socialmente rilevanti, una quota dell’imposta IRPEF dei cittadini-contribuenti. Quindi, una piccola parte delle tasse che già vengono versate e dichiarate viene destinata a sostegno di questi enti. Il cittadino-contribuente non è chiamato a versare ulteriore denaro!

Basta indicare nella propria dichiarazione dei redditi il codice fiscale dell’Associazione La Famiglia ODV (94149400635) alla voce 5×1000, per sostenere tutte le attività che si svolgono nella nostra Parrocchia San Castrese, per condividere i nostri progetti di promozione umana per bambini, giovani e famiglie del territorio.

Anche chi non fosse tenuto a presentare il Modello Unico e/o il 730, può comunque firmare il modello (in allegato) e presentarlo in Parrocchia con relativo documento di identità.

Per chi avesse, invece, difficoltà a reperire il proprio CU può recarsi in Parrocchia con un proprio documento di identità, in segreteria o la domenica dopo la Santa Messa: ci saranno dei volontari pronti ad aiutarvi!

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

18 Giugno 2024, 13:14

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento