Camposcuola ACR 2016

Data:
25 Giugno 2016

Camposcuola ACR 2016
ACR
Campi Scuola

Dopo un anno di ACR alla scoperta dei valori più belli della vita, parte anche quest’anno la stagione dei campi scuola, al fine di vivere tutti insieme un momento ludico-creativo sempre ricco di sorprese.

I Campi scuola rivolti ai bambini dai 9 agli 11 anni sono previsti dal 7 al 10 luglio, mentre i ragazzi dai 12 ai 14 anni partiranno dal giorno 3 luglio con ritorno previsto il 6 luglio. Le attività si svolgeranno presso la casa dei padri Mercedari a Carpignano (AV) e per info e prenotazioni gli animatori ACR sono disponibili tutte le domeniche in mattinata dopo la messa delle 10.15.

Non perdere l’occasione di vivere un’ indimenticabile esperienza, al fine di per ritrovare te stesso e incamminarti verso la vera vita.

«Il campo è la parte gioiosa di una vita scout. Vivere fuori, all’aperto, tra montagne ed alberi, tra uccelli ed animali, tra mare e fiumi, in una parola vivere in mezzo alla natura di Dio, con la propria casetta di tela, cucinando da sé ed esplorando: tutto questo reca tanta gioia e salute, quanta mai ne potete trovare tra i mari ed il fumo della città».
– Robert Baden-Powel, Seconda chiacchierata di Scautismo per ragazzi

Ultimo aggiornamento

13 Luglio 2023, 13:36