III Settimana di Quaresima | 15-21 marzo 2020 |

0 Comment
1625 Views

Nell’impossibilità a vivere l’Eucaristia domenicale in parrocchia, pubblichiamo un sussidio per la preghiera e la riflessione in famiglia per proseguire il cammino quaresimale e prepararci alla Santa Pasqua.

In un orario consono la famiglia si ritrova insieme per pregare. Si favorisca il silenzio e la riflessione preparando l’ambiente con una croce e le candele o un’immagine sacra.

Preghiera_TerzaDomenicaQuaresima_15marzo2020

  • 16 marzo – Scrivete ciascuno 5 ragioni per cui lo/la amate
  • 17 marzo – Ritrovate una foto vecchia di voi due insieme e riguardatela facendo memoria della strada fatta. Magari potreste provare a rifarla uguale oggi!
  • 18 marzo – Dedicate un po’ di tempo a fine giornata per chiedervi reciprocamente se c’è qualcosa che vi preoccupa in questo periodo e pregate ad alta voce ciascuno/a per l’altro/a.
  • 19 marzo – Nel corso della giornata fate all’altro/a 5 complimenti diversi.
  • 20 marzo – Quando parlate oggi non interrompete mai chi sta parlando dei due.
  • 21 marzo – Ricordate il vostro primo appuntamento e parlatene con dolcezza.

Qui trovate il video della Santa Messa domenicale celebrata in Parrocchia.

SANTA MESSA