Mercoledì 1° settembre presso il Piazzale San Giovanni Paolo II, sarà celebrata la “Memoria dello sbarco a Castelvolturno e l’arrivo a Marano di Napoli” del vescovo e martire Castrese, patrono della città, a partire dalle ore 18:00 con l’accoglienza del vescovo Battaglia e la recita del Santo Rosario a cura delle Sentinelle Mariane che operano nella parrocchia san Castrese, cui seguirà la santa messa alle ore 18:30 presieduta da don Mimmo Battaglia con la partecipazione di tutti i sacerdoti della città e la presenza del presidente diocesano delle U.C.O. prof. Pasquale Oliviero.
Marano di Napoli, 80016 Italia
Rallegriamoci tutti nel Signore,il Salvatore è nato nel mondo.Oggi la pace vera è scesa per noi dal cielo. Dalla liturgia…
Marano di Napoli, 80016 Italia
Solennità di San Castrese, vescovo e martiere. Sarà una Festa del Santo Patrono speciale quella di quest’anno 2022 per la…
Marano di Napoli, 80016 Italia
L’ottava di san Castrese verrà celebrata domenica 20 febbraio alle ore 19:00 con la messa solenne presieduta dal parroco della parrocchia…
Marano di Napoli, 80016 Italia
Il Triduo della Passione e della Risurrezione del Signore risplende al vertice dell’anno liturgico, poiché l’opera della redenzione umana e…
Marano di Napoli, 80016 Italia