San Castrese

Comunità Parrocchiale | Marano di Napoli

Il Signore ti chiama!

Il Signore parla al cuore dell’uomo in tanti modi. L’importante è avere un cuore disponibile alla fiducia e a un minimo di rischio. L’importante è non credersi il centro e il criterio di verità di tutto.

Quando si ha un cuore sufficientemente aperto si può riconoscere il passaggio del Signore, o anche un “qualcosa” che vale la pena seguire, fino alla famosa scommessa di Blaise Pascal.

Il nostro Cammino di Vita non ci permette di capire tutto degli avvenimenti che ci succedono e incidono sulla nostra esistenza. “Capire” significherebbe “contenere” Dio, metterlo in tasca, smontarlo, essere più grandi di Lui. E questo ovviamente non è possibile. Molti non trovano Dio perché non lo cercano ma cercano qualcosa che non è Dio. Ma Dio ci dà le risposte che ci servono per il nostro cammino fino ad illuminare tutta la nostra esistenza, ci dà l’intelligenza della nostra vita.

Tu che puoi raggiungere la Parrocchia, oggi, attraverso la predicazione della sua Chiesa, il Signore ti offre una luce per la tua vita. Vieni!

 

Fonte: ilblogdifrasereno.blogspot.it

Sono invitati tutti coloro che desiderano fare un percorso di catechesi biblica e trovare una Parola di speranza per la propria esistenza.

Sarà presente un servizio di babysitteraggio. Per il trasporto di persone anziane o disabili si prega di chiamare preventivamente allo 081 742 05 02.

 

Taggata come: , ,

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.