San Castrese

Comunità Parrocchiale | Marano di Napoli

Si riparte con San Castrese

La Parrocchia San Castrese e la città tutta ha vissuto un importante evento comunitario, religioso e spirituale. Giovedì 1 settembre 2016 è stata celebrata la solenne memoria dello sbarco del Santo Patrono a Castelvolturno e del suo successivo approdo a Marano di Napoli.

1 settembre 2016

Manifesto per i festeggiamenti dello sbarco di San Castrese

Inoltre, come ogni anno, giovedì 15 settembre, la comunità parrocchiale si è recata in pellegrinaggio a Castelvolturno dove insieme alla comunità locale è stata celebrata la Santa Messa nell’omonima chiesa del Santo Vescovo Castrese, così da onorare il sito dello sbarco del Santo Patrono.

E per concludere, nel fine settimana che va da (sabato 17 a domenica 18 settembre) da sabato 24 a domenica 25 settembre, alle ore 20 alle 24, nello spazio antistante la Parrocchia avrà luogo la Festa della Comunità: due serate di sereno divertimento da trascorrere ascoltando musica, cantando, ballando, incontrando e conoscendo tante belle persone, ma soprattutto facendo del bene. Sì, perché il ricavato delle due serate sarà devoluto in opere di carità.

Tutti i devoti del Santo Patrono Castrese, vescovo e martire, sono invitati.

Taggata come: , , , , ,

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.