Ognuno ha l’età dei suoi sogni. Concerto, testimonianza, laboratorio

Data:
26 Maggio 2016

Ognuno ha l’età dei suoi sogni. Concerto, testimonianza, laboratorio

Sabato 11 giugno alle ore 14, pomeriggio workshop di musica sacra guidato da Mauro Tabasso e Marco Maccarelli, musicisti del Laboratorio del Suono del Sermig – Arsenale della Pace. Alle 21 concerto testimonianza Ognuno ha l’età dei suoi sogni.

Locandina
Ognuno ha l’età dei suoi sogni. Locandina.

Comunicato stampa. Saremmo davvero contenti di accogliere i gruppi corali  ed i relativi responsabili delle varie comunità/parrocchie della diocesi, per vivere un momento di confronto reciproco nel cammino vissuto al servizio della liturgia, cogliendo l’occasione per approfondire ed arricchire la nostra esperienza grazie alla testimonianza dei musicisti del Sermig.

Sperimenteremo, inoltre, tutto quanto condiviso  in maniera molto pratica, lavorando alla preparazione e all’arrangiamento di brani liturgici e suonando tutti insieme, come una grande orchestra, guidata dai nostri amici Mauro e Marco.

E allora, accordate gli strumenti, scaldate le voci e affrettatevi a compilare ed inviare la scheda di iscrizione (che potrete scaricare dai link sotto indicati e da riconsegnare quanto prima).

In locandina, inoltre, troverete indicate tutte le tappe di questa iniziativa, che prevede un intero pomeriggio di laboratorio (sabato 11.6), il concerto-testimonianza di Mauro e Marco sulla storia dell’Arsenale (sabato 11.6 sera), la S.Messa conclusiva della domenica mattina.

Fonte: www.giovanigioia.org

 

Ultimo aggiornamento

9 Luglio 2023, 23:21