L’Estate della Gioia, edizione 2018

Data:
28 Giugno 2018

L’Estate della Gioia, edizione 2018

Come ogni anno la nostra comunità parrocchiale da il via ai G.R.EST. (Gruppi Ricreativi ESTivi), noti ai più come Estate della Gioia. Vero e proprio percorso formativo in grado di far cogliere il signifi­cato di essere autenticamente fratelli, e nella diversità vissuta come ricchezza, figli dello stesso Dio.

E per noi di San Castrese, questo stare insieme non è solo un modo per vincere l’uggia estiva dei pomeriggi fatti di niente, ma sopratutto un modo per imparare: la gioia di relazioni umane autentiche; la gioia di educarci al rispetto reciproco e alla solidarietà; la gioia di costruire collaborando, sperimentando fattivamente la bellezza dello stare insieme.

Estate della Gioia 2018

Tutti coloro che hanno partecipato alla nostra Estate della Gioia, sia come iscritto parte­cipante che in qualità di animatore, può testimoniare come essa costitu­isca l’occasione irripetibile per vivere, anche attraverso il gioco, un’estate significativa, capace di offrire l’opportunità di accendere relazioni interpersonali ricche di valori umani e cristiani.

Questo e molto altro è la nostra Estate della Gioia. E per scoprirlo c’è solo un modo: prenderne parte. Passa in parrocchia e chiedi di partecipare.

Tutti i gruppi sono gratuiti, ma i posti sono limitati ai primi 50 iscritti. Avvisati!

Estate della Gioia
G.R.Est.
Dal 16 al 27 luglio 2018 Bambini (nati ’09 – ’12)  9:00 ~ 12:30
Ragazzi (nati ’05 – ’08)  17:00 ~ 19:30

Tutti i GREst si svolgeranno alla Casa della Gioia in via Padreterno. Partecipazione gratuita. Iscrizione obbligatoria.

 

Si comunica che il Campo Solare a Villa Shalom a Castelvolturno (CE) del 9-15 luglio 2018 ha completato le iscrizioni.

Ultimissimi posti (da verificare in Parrocchia) per i Campi ACR.

 

Ultimo aggiornamento

27 Febbraio 2024, 12:36