San Castrese

Comunità Parrocchiale | Marano di Napoli

L’Estate della Gioia, edizione 2018

Come ogni anno la nostra comunità parrocchiale da il via ai G.R.EST. (Gruppi Ricreativi ESTivi), noti ai più come Estate della Gioia. Vero e proprio percorso formativo in grado di far cogliere il signifi­cato di essere autenticamente fratelli, e nella diversità vissuta come ricchezza, figli dello stesso Dio.

E per noi di San Castrese, questo stare insieme non è solo un modo per vincere l’uggia estiva dei pomeriggi fatti di niente, ma sopratutto un modo per imparare: la gioia di relazioni umane autentiche; la gioia di educarci al rispetto reciproco e alla solidarietà; la gioia di costruire collaborando, sperimentando fattivamente la bellezza dello stare insieme.

Estate della Gioia 2018

Tutti coloro che hanno partecipato alla nostra Estate della Gioia, sia come iscritto parte­cipante che in qualità di animatore, può testimoniare come essa costitu­isca l’occasione irripetibile per vivere, anche attraverso il gioco, un’estate significativa, capace di offrire l’opportunità di accendere relazioni interpersonali ricche di valori umani e cristiani.

Questo e molto altro è la nostra Estate della Gioia. E per scoprirlo c’è solo un modo: prenderne parte. Passa in parrocchia e chiedi di partecipare.

Tutti i gruppi sono gratuiti, ma i posti sono limitati ai primi 50 iscritti. Avvisati!

Estate della Gioia
G.R.Est.
Dal 16 al 27 luglio 2018 Bambini (nati ’09 – ’12)  9:00 ~ 12:30
Ragazzi (nati ’05 – ’08)  17:00 ~ 19:30

Tutti i GREst si svolgeranno alla Casa della Gioia in via Padreterno. Partecipazione gratuita. Iscrizione obbligatoria.

 

Si comunica che il Campo Solare a Villa Shalom a Castelvolturno (CE) del 9-15 luglio 2018 ha completato le iscrizioni.

Ultimissimi posti (da verificare in Parrocchia) per i Campi ACR.

 

Taggata come: , , , ,

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.