San Castrese

Comunità Parrocchiale | Marano di Napoli

L’amore fecondo ama la vita

Ritornano i nostri lunedì di Quaresima e quest’anno, in linea con l’Anno della Famiglia che stiamo vivendo, saranno centrati sull’attualissimo tema: “L’amore fecondo ama la vita”.

In via straordinaria a guidare le nostre serate formative ci sarà la Dott.ssa Cammarota del Centro Rossotto per la vita. Gli incontri tratteranno nello specifico i temi della sessualità, del valore della vita, dei metodi naturali per una paternità e maternità responsabili e saranno una grossa opportunità per colmare le nostre imperdonabili lacune in questo che non è un campo di interesse ma è la nostra stessa vita.

I tre i incontri formativi, si terranno il 6, 13 e 27 marzo alle ore 19:30, presso la sala parrocchiale del S. Rosario della parrocchia San Castrese in Marano di Napoli.

Vista l’enorme importanza dei temi affrontati si invitano quanti possono alla partecipazione e a diffonderne la notizia.

 

Taggata come: , ,

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.