San Castrese

Comunità Parrocchiale | Marano di Napoli

La cena è servita

Una cena di beneficenza per donare qualche giorno di vacanza ad almeno cinquanta bambini del territorio maranese. È quanto organizzato dai volontari del Centro La Famiglia della Parrocchia San Castrese. La serata scelta è giovedì 12 novembre 2015 alle ore 20 presso il ristorante “Il rifugio del nonno “, in via Torre Dentice a Marano di Napoli.

cena-beneficenza

Ricco e ghiotto il menu: antipasto di prosciutto, mozzarella, zeppoline, crocchè, arancini, bruschette, melanzane caserecce; primo di riso speck e zucchine; secondo di arista di maiale e patate; frutta di stagione; acqua, vino e bibite incluse. Delizia a limone finale.

La cena di beneficenza è un evento benefico aperto a tutti coloro che desiderano contribuire a migliorare la vita degli altri, sostenere persone che per ragioni occupazionali si trovano a vivere un momento di disagio, aiutare i tanti bambini che ruotano attorno al Centro di Volontariato La Famiglia e l’oratorio della Parrocchia San Castrese.
Per l’importanza dell’iniziativa e la bontà del menu si raccomanda un’offerta di 25€ a sostenitore. Se volete portare con voi i vostri bambini chiamateci.

Per informazioni e prenotazioni 081 742 05 02 (dal lun al ven dalle 17,30 alle 19,30).

Taggata come: , , , ,

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.