Festa di Don Bosco 2020

Data:
25 Gennaio 2020

Festa di Don Bosco 2020

Due gli appuntamenti per l’imminente festa di don Giovanni Bosco. Venerdì 31 gennaio alle 18:30, per la celebrazione eucaristica e venerdì 7 febbraio con l’incontro formativo “Buoni cristiani, onesti cittadini”.

Il 31 Gennaio ricorre l’anniversario della morte – il dies natalis – di Don Bosco, fondatore delle congregazioni dei salesiani e delle Figlie di Maria Ausiliatrice.

In tale occasione, la comunità parrocchiale San Castrese e il Centro Salesiani Cooperatori di Marano di Napoli, hanno organizzato due venti.

Il primo appuntamento è venerdì 31 gennaio alle 18:30 per la celebrazione eucaristica per la festa di San Giovanni Bosco. La messa sarà presieduta da don Giovanni Vanni, sacerdote salesiano.

Il secondo evento è un incontro formativo dal titolo Buoni cristiani, onesti cittadini e sarà tenuto da don Tonino Lobefalo, sacerdote salesiano, alle ore 19:30.

Entrambi gli appuntamenti avranno luogo presso i locali della Comunità parrocchiale San Castrese in Marano di Napoli.

In questo momento dove sembra essere smarrito il senso profondo dell’umana esistenza sarà bello e importante vivere insieme questo momento di raccoglimento e ricordare la figura di un uomo sempre al servizio dei giovani.

Ultimo aggiornamento

27 Agosto 2023, 13:26