San Castrese

Comunità Parrocchiale | Marano di Napoli

Estate della Gioia 2019

Come ogni anno la nostra comunità parrocchiale da il via ai G.R.EST. (Gruppi Ricreativi ESTivi), noti ai più come Estate della Gioia. Vero e proprio percorso formativo in grado di far cogliere il signifi­cato di essere autenticamente fratelli, e nella diversità vissuta come ricchezza, figli dello stesso Dio.

E per noi di San Castrese, questo stare insieme non è solo un modo per vincere l’uggia estiva dei pomeriggi fatti di niente, ma sopratutto un modo per imparare: la gioia di relazioni umane autentiche; la gioia di educarci al rispetto reciproco e alla solidarietà; la gioia di costruire collaborando, sperimentando fattivamente la bellezza dello stare insieme.

Estate della Gioia 2018

Tutti coloro che hanno partecipato alla nostra Estate della Gioia, sia come iscritto parte­cipante che in qualità di animatore, può testimoniare come essa costitu­isca l’occasione irripetibile per vivere, anche attraverso il gioco, un’estate significativa, capace di offrire l’opportunità di accendere relazioni interpersonali ricche di valori umani e cristiani.

Questo e molto altro è la nostra Estate della Gioia. E per scoprirlo c’è solo un modo: prenderne parte. Passa in parrocchia e chiedi di partecipare.

Tutti i gruppi sono gratuiti, ma i posti sono limitati ai primi 50 iscritti. Avvisati!

Estate della Gioia
G.R.Est.
Dal 26 luglio al 1 agosto 2019 Bambini (nati ’10 – ’13)  9:00 ~ 12:30
Ragazzi (nati ’06 – ’09)  9:00 ~ 12:30
Ragazzi Superiori mar | gio
19:30*

* Eccetto l’incontro del 18 luglio che è annullato.

Tutti i GREst si svolgeranno alla Casa della Gioia in via Padreterno. Partecipazione gratuita. Iscrizione obbligatoria.

 

Taggata come: , ,

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.