Ernesto Olivero stasera ad Ischia Ponte

Data:
24 Agosto 2014

Ernesto Olivero stasera ad Ischia Ponte

Cari amici,

Mondiale dei Giovani
#mondialedeigiovani

domenica 24 agosto alle ore 21.00 presso il Santuario di San Giovan Giuseppe della Croce ad Ischia Ponte ci sarà un incontro con Ernesto Olivero, fondatore del SERMIG (Servizio Missionario Giovani) e con Arturo Mari, fotografo personale di Giovanni Paolo II.

L’incontro rientra nel programma di festeggiamenti estivi in onore di San Giovan Giuseppe della Croce, patrono della Diocesi di Ischia, che quest’anno si arricchiscono di una perla di particolare valore: la presenza della Reliquia del Sangue di San Francesco d’Assisi, che giungerà nel borgo di Ischia Ponte Domenica 24 agosto alle ore 18.30 per restarvi fino a martedì 2 settembre.

Oltre ad essere un’occasione per riflettere sul valore della pace ed ascoltare l’esperienza di vita di questi due grandi Testimoni del nostro tempo, sarà ovviamente un incontro di presentazione di Mondiale dei Giovani del prossimo 4 ottobre.

L’invito è rivolto a TUTTI!

In particolare, chiediamo a chi si trova in vacanza nelle isole, a chi avesse lì amici, parenti, di far passare la notizia, per coinvolgere giovani, adulti ed anche le famiglie, nella consapevolezza che il “mondiale dei giovani della pace” è un evento che riguarda tutti.

L’incontro del 24 agosto è una grande occasione sia per consentire a tutti di entrare in pieno nello spirito del Mondiale, sia per offrire un’occasione di confronto con una esperienza straordinaria, quella del Servizio Missionario Giovani, e con una storia incredibile, quella dell’Arsenale della Pace.

Per info clicca qui.

Vuoi renderti utile per il cammino verso il Mondiale? PORTA UN AMICO Domenica 24 Agosto ad Ischia a questo incontro.

TUTTI UNITI PER CAMBIARE IL MONDO. IO CI STO…

E TU?

Ultimo aggiornamento

29 Giugno 2023, 14:53