San Castrese

Comunità Parrocchiale | Marano di Napoli

Dona con Gioia. Raccolta alimentare straordinaria

Un’intera giornata dedicata all’aiuto degli altri, donando beni di prima necessità. In 10 supermercati del nostro territorio, sabato 3 dicembre, sarà possibile devolvere parte della spesa alle famiglie in difficoltà.

Dona con Gioia

Il numero di persone in difficoltà in Italia è in continuo aumento, in particolare dalle nostre parti. In Italia oltre 4.000.000 di persone soffrono la fame, in quanto sono sotto la soglia della povertà alimentare e il numero degli indigenti alimentari è in continuo aumento. Tra questi il 10% sono bambini con meno di 5 anni di età (dati Istat 2013). Per arginare questa drammatica situazione abbiamo deciso di fare la nostra piccola parte organizzando quest’iniziativa di solidarietà che coinvolgerà circa 50 volontari in 10 supermercati. Tutti i beni raccolti confluiranno nel nostro emporio della solidarietà. Questa grande raccolta (speriamo!) permetterà a oltre 250 famiglie del nostro territorio di poter usufruire di quanto donato. La raccolta inizierà la mattina alle 9:30 e terminerà alle 20:00. Ecco l’elenco dei supermercati coinvolti, che ringraziamo per la generosa collaborazione: Decò (San Rocco, Corso Mediterraneo e Via Che Guevara), Sigma Carputo (Via Gioberti e Via Labriola), Caseificio San Castrese (Conad, San Rocco), Supermercato Tris (Poggio Vallesana), SelfMarket Carandente (P.zza Spirito Santo), Salsamenteria Sarracino (Via Casalanno), Crai Novac (Calvizzano) .

Grazie per tutto quello che potrai donare… con GIOIA!

Taggata come: , , ,

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.