Il Divenire della Creazione

Data:
22 Marzo 2014

Il Divenire della Creazione

Mercoledì 26 marzo alle ore 18:00 presso il teatro Vittorio Alfieri in via Tagliamento a Marano, l’Associazione Culturale Sant’Isidoro, con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del comune di Marano e del Vicariato alla cultura dell’Arcidiocesi di Napoli, presenterà il libro Il divenire della creazione in dialogo con Karl Rahner e Jurgen Moltmann.

Di questo affascinante saggio parleranno l’autore, Costantino Rubini, parroco della Parrocchia Spirito Santo di Marano e Assistente diocesano dell’Azione Cattolica, e Andrea Milano, insigne teologo, docente universitario alla Federico II e all’Università di Urbino, moderati da Angela Mallardo, presidente dell’Associazione Sant’Isidoro.

Il divenire della creazione è un libro che avverte l’istanza di rafforzare il rapporto vitale tra Uomo e Dio, offrendo una visione in cui creazione ed evoluzione, lungi dal contraddirsi e negarsi, s’intrecciano scambievolmente restituendo una più chiara lettura del mondo nella sua complessità dinamica e nella sua relazione con Dio. Il Divenire della Creazione. Presentazione del saggio di Costantino Rubini.

Il Divenire della Creazione. Presentazione del saggio di Costantino Rubini.
Il Divenire della Creazione. Presentazione del saggio di Costantino Rubini.

Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/827782597236682/
Aggiungi l’evento al tuo Google Calendar!

Fonte: Associazione Culturale Sant’Isidoro | www.santisidoro.org

Ultimo aggiornamento

29 Giugno 2023, 14:46