Resto a casa. E in parrocchia?

Data:
6 Marzo 2020

Resto a casa. E in parrocchia?

I servizi ancora attivi nell’emergenza Covid-19

Nella certezza che la misericordia di Dio va invocata e impetrata con la preghiera, la penitenza e le opere di carità, soprattutto in questa Quaresima, diamo alcune indicazioni sui servizi ancora possibili in ottemperanza al comunicato del Cardinale Sepe e dei Vescovi Ausiliari. Leggetelo attentamente.

Sono sospese quindi tutte le celebrazioni liturgiche con concorso di popolo e tutte le attività pastorali fino al 3 aprile p.v.

Laddove sarà possibile si cercherà di mantenere la continuità formativa di bambini, ragazzi, giovani, adulti e famiglie attraverso gli strumenti telematici a disposizione, in modo speciale questo sito web.

La Chiesa resta aperta dalle ore 8.30 alle 13.30 secondo le indicazioni del Cardinale e dei Vescovi Ausiliari, per la preghiera personale, le confessioni e i servizi di segreteria e caritativi con le dovute cautele raccomandate dal Ministero della Salute.

Si può comunque restare in contatto per tutte le vostre esigenze anche negli orari di chiusura telefonando allo 0817420502 o scrivendo una mail a info@sancastrese.org

Invitiamo tutti a seguire le norme igieniche e comportamentali proposte dal Ministero della Salute.
Soprattutto vi chiediamo di seguire i suggerimenti per la nostra vita spirituale scritti nella lettera alla Parrocchia dei nostri Sacerdoti.

Il Signore Misericordioso, la Santa Vergine e San Castrese sono con noi.

Ultimo aggiornamento

29 Agosto 2023, 11:47