Concorso ‘Amo la mia città, lo dico con i fiori!’. Regolamento

Data:
13 Maggio 2018

Concorso ‘Amo la mia città, lo dico con i fiori!’. Regolamento

La Comunità Parrocchiale San Castrese indice un concorso a premi di incoraggiamento per rendere migliore e più bella la città di Marano di Napoli. Iniziativa semplice ma rivoluzionaria per valorizzare il posto in cui viviamo.

cpncorso amo la mia città

Si lancia un concorso con premi di incoraggiamento per coloro che abbelliranno con fiori e piante vivaci gli spazi privati che si affacciano sugli spazi pubblici, per regalare ai loro concittadini il godimento di un balcone, terrazzo o davanzale di finestra, orto, terreno, visibile dalla strada, con la bellezza di piante ornamentali o fiori vivi in vasi.

Chi vuole potrà partecipare a questo concorso – con spirito di amore per la città e i suoi concittadini – iscrivendosi entro il 15 giugno 2018 e comunicando i propri dati (nome, cognome, recapito telefonico, indirizzo del posto che sarà adornato con fiori e piante) presso la segreteria della Parrocchia San Castrese in Marano di Napoli.

Possono partecipare singoli e gruppi. Lo spazio da curare potrà essere anche pubblico, a condizione di avere le dovute autorizzazioni e che questo sia visibile da tutti (non va bene un luogo condominiale se accessibile solo ai condomini). È possibile la partecipazione di persone e gruppi che abitano fuori dal territorio parrocchiale, ma che siano comunque residenti nel Comune di Marano di Napoli.

La premiazione è prevista domenica 23 settembre.

I partecipanti dovranno accettare pienamente e di buon grado, nello spirito di questa prima e ancora improvvisata edizione del concorso e per la sola gioia di dare qualcosa alla propria città, le decisioni della Giuria del concorso che saranno senza appello.

 

Iscriviamoci tutti e facciamo rifiorire la nostra città.

 

L’amore è creativo. Ci sono molte cose che fanno parte del bene comune e alle quali siamo stati forse poco attenti finora. Iniziamo da qualcosa di semplice, ma importante come abbellire gli spazi che sono sotto gli sguardi di tutti.

Ultimo aggiornamento

25 Febbraio 2024, 23:00