Come sopravvivere alle disconnessioni

Data:
7 Ottobre 2018

Come sopravvivere alle disconnessioni

Come ogni anno la nostra Comunità Parrocchiale aderisce alla campagna di sensibilizzazione e promozione della cultura del benessere psicologico della persona. Il seminario Come sopravvivere alle disconnessioni si terrà sabato 13 ottobre alle ore 18:30 nei locali parrocchiali.

Benessere psicologico 2018

Saranno presenti la dott.ssa Antonella Bozzaotra, presidente ordine psicologi della Campania e le psicologhe Giovanna e Rossella Cavallo, in qualità di relatrici.

La Settimana del Benessere Psicologico è un evento annuale, organizzato dall’Ordine Psicologi Campania in collaborazione con l’Associazione Nazionale Comuni Italiani e realizzato su tutto il territorio regionale con la partecipazione attiva degli psicologi campani e delle Città Amiche del Benessere Psicologico.

L’obiettivo dell’iniziativa è diffondere una cultura psicologica attraverso il concetto di benessere psicologico e promuovere la professionalità dello psicologo nelle comunità, creando contesti di riflessione tra istituzioni, cittadini e psicologi, rendendo visibili le competenze, le azioni e gli ambiti in cui lo psicologo opera e attivando reti capaci di evidenziare e risolvere le necessità del territorio.

Ultimo aggiornamento

21 Agosto 2023, 11:00