San Castrese

Comunità Parrocchiale | Marano di Napoli

Cena di Beneficenza 2019

Ritorna la consueta cena di beneficenza per sostenere le tante attività organizzate dai volontari del Centro La Famiglia della Parrocchia San Castrese. La serata scelta è giovedì 7 novembre 2019 alle ore 20:00 presso il ristorante “Casale Smiraglia”, in via Ruocco, 31 a Marano di Napoli, zona collinare.

Cena Beneficenza Casa Smiraglia

Ricco e ghiotto il menu: Antipasto servito: mousse di ricotta con affettati vari. Fritturine varie: zeppoline, crocchè, arancini,ecc. A centro tavola: polpette al sugo, gateau salsiccia e friarielli, parmigiana di melanzane. Primi: pacchero alla genovese; risotto con zucca, provola e pancetta. Frutta di stagione. Dolce: Flan al cioccolato. Bibite: Spumante e/o prosecco, vino del casale, acqua, caffè, liquore.

La cena di beneficenza è un evento benefico aperto a tutti coloro che desiderano contribuire al miglioramento del territorio sostenendo le tante famiglie e persone sole che si trovano a vivere un momento di disagio.
Per l’importanza dell’iniziativa e la bontà del menu si raccomanda un’offerta di 25€ a sostenitore. Se volete portare con voi i vostri bambini chiamateci. La cena verrà servita alle ore 20:30.

Per informazioni e prenotazioni 081 742 05 02 (dal lun al ven dalle 17,30 alle 19,30).

Taggata come: , , ,

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.